Controllo qualità

Controllo qualità

Oltre a garantire alla propria clientela un'ampia varietà di trattamenti galvanici specifici, dalla stagnatura statica o a rotobarile alla nichelatura opaca o lucida, la ditta Galvanica Zasso, attiva da oltre quattro generazioni nella provincia di Napoli, investe molto sulla qualità e sulle tecnologie innovative dei propri macchinari. 

In questa sezione potrete scoprire i macchinari che l'impresa di Napoli utilizza per il controllo qualità dei suoi trattamenti galvanici. 

Contatti

Apparecchiature per il controllo

La ditta Galvanica Zasso possiede una vasta gamma di macchinari e apparecchiature di misura per il controllo qualità. La strumentazione adottata è di ultima generazione, al fine di garantire sia trattamenti galvanici al passo con i tempi che un eccellente controllo qualità. Qui di seguito un elenco dei macchinari utilizzati.

Hitachi Modello X-MET 8000

Modello che consente la misurazione degli spessori dei rivestimenti dei metalli e la misura specifica della composizione dei metalli.

Bowman – BA100

Oltre alla misurazione degli spessori dei rivestimenti dei metalli e alla misura specifica della composizione dei metalli, effettua l’analisi dei bagni galvanici, al fine di garantire il top del risultato durante la lavorazione.

Fischer Isoscope

Misurazione degli spessori dell’anodizzazione.

L'obiettivo della ditta Galvanica Zasso è realizzare soluzioni per i propri clienti nel campo dei trattamenti superficiali dei metalli. La sua forza consiste nel fornire la qualità che il cliente richiede e nella varietà delle lavorazioni disponibili, grazie alla specializzazione del personale e a macchinari e impiantistica all'avanguardia, tenendo sempre in considerazione il rispetto dell'ambiente e della salute dei collaboratori.

Per maggiori informazioni sui controlli qualità non esitare a contattare la ditta

Scrivi ora
Share by: